Napoli-Juventus, De Laurentiis: “Possiamo vincere giocando senza paura”

Possiamo vincere giocando senza paura”. E’ questo il pensiero di Aurelio De Laurentiis che a poche ore dalla sfida che il suo Napoli lancerà alla Juventus fa sapere il suo pensiero attraverso un tweet. Ieri però il numero uno azzurro aveva esternato le sue idee ai microfoni della radio ufficiale della società Kiss Kiss: “Contro la Juventus è sempre un grande match, mi ricordo sin dalla serie C con i tornei estivi, poi fummo promossi insieme dalla B fino ad arrivare agli anni nostri. A volte abbiamo vinto, altre perso ma sono sempre state sfide di altissimo fascino”.

Dal passato però De Laurentiis fa subito un salto al presente: “Anche stavolta sarà una bellissima partita che deve disputarsi all’insegna della massima sportività e del bel calcio. Sono convinto che sarà un grandissimo spettacolo. La Juventus è fortissima ma sento che possiamo vincere”. Tanto che il produttore cinematografico rivela un gustoso particolare: “La squadra sta facendo molto bene, anche dopo la sconfitta con la Fiorentina scesi negli spogliatoi per fare i complimenti a tutti. Ho dato anche un premio ai ragazzi perché avevano dato il massimo onorando la maglia.

Leggi anche — > Napoli-Roma 1-0, l’esultanza (con pernacchia) di De Laurentiis (Video)

Leggi anche — > Notizie Napoli, De Laurentiis Attacca la Juventus

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 30 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Napoli-Juventus, juventini contro i napoletani per i cori sull’Heysel