Napoli-Juventus, De Laurentiis: “Madre di tutte le partite”

calciomercato napoli

Torna a parlare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e lo fa alla vigilia della partita contro la Juventus. Il produttore cinematografico definisce la gara di domani sera come “…la madre di tutte le partite”. E d’altronde non può essere differente visto che neanche i problemi alla vendita dei biglietti ha fermato la corsa ad esserci al San Paolo: “Sono contento che i tifosi abbiano risposto in massa nonostante i ritardi per la vendita dei biglietti, Napoli-Juve è la la madre di tutte le partite e ci teniamo parecchio”.

Un De Laurentiis che è fiducioso in questo Napoli e ai microfoni della radio ufficiale Kiss Kiss Napoli spiega anche perché: “ Già il fatto che non abbiamo preso gol nelle ultime tre gare mi fa capire che siamo sulla strada giusta. Ci vuole tempo, ci sono 7 innesti nuovi e non abbiamo ceduto i nostri prezzi pregiati, per i quali ci hanno offerto tanti milioni”. Poi allunga lo sguardo al mercato di gennaio e spiega: “L’importante è capire cosa serva davvero, magari a gennaio ci renderemo conto che qualcuno dato in uscita è ormai diventato fondamentale”.

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, Allegri: “Sarà uno scontro diretto”

Napoli-Juventus, Sarri: “Partita che va oltre la Classifica”