Napoli-Juventus: Data e Orario della Semifinale di Coppa Italia 2017

Napoli-Juventus di Coppa Italia si disputerà il prossimo 5 aprile alle ore 20.45

Ritorna al San Paolo la Coppa Italia con le partite di ritorno delle semifinali. La Lega ga, tramite comunicato ufficiale, rivelato data e orario dell’attesissimo big match Napoli-Juventus: esso si terrà mercoledì 5 aprile allo stadio di Fuorigrotta, a soli tre giorni di distanza dall’incontro della 30a giornata del campionato di Serie A che vede sempre protagoniste la formazione azzurra allenata da mister Sarri e quella bianconera di Massimiliano Allegri. Turno serale ovviamente, l’appuntamento è alle ore 20.45.

Vista la gara d’andata gli azzurri devono fare tutto quanto in loro potere per siglare una vittoria con almeno due gol di scarto per passare il turno ed affrontare la vincitrice dell’altra semifinale composta dal derby Roma-Lazio. Due partite di fuoco che in ogni caso daranno una finale ancora più accesa, viste le recenti e sferzanti polemiche sul caso “arbitri e favoreggiamenti”.

Comunicati anche anticipi e posticipi dalla 30a alla 33a giornata di Serie A

Oltre ad aver comunicato data e orario della semifinale di ritorno di Coppa Italia, la Lega ha reso noti anche anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato, dalla 30a alla 33a, e tra queste figura l’altro Napoli-Juventus, sfida che si disputerà nel posticipo domenicale delle 20.45. Il calendario della squadra partenopea si comporrà inoltre di tre anticipi due dei quali si disputeranno alle ore 20.45 di sabato e uno nel lunch match di giornata:

  • Napoli-Juventus: domenica 2 aprile, ore 20.45 (30a giornata).
  • Lazio-Napoli: domenica 9 aprile, ore 20.45 (31a giornata).
  • Napoli-Udinese: sabato 15 aprile, ore 20.45 (32a giornata).
  • Sassuolo-Napoli: domenica 23 aprile, ore 12.30 (33a giornata).