Napoli-Juventus, Corriere dello Sport: “Insigne contro Dybala”

Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi legge nella sfida tra i due giovani Insigne-Dybala il Napoli-Juventus che infiammerà il San Paolo. Il quotidiano romano infatti pone la sfida tra i due talenti come quella più importante della sfida che vede confrontarsi azzurri e bianconeri che di certo non hanno avuto un avvio di stagione esaltante. E così il napoletano, 24 anni, sarà il faro della squadra guidata da mister Sarri, mentre il neo acquisto della Vecchia Signora, proveniente dal Palemo, sarà la luce che dovrà rischiarare mister Allegri.

L’analisi portata in prima pagina dal quotidiano, che titola “Insigne-Dybala nel tempio di Diego” poiché entrambi sono cresciuti nel mito del miglior giocatore al mondo, è quella che chi vince tra le due eterne rivali acquisirà quella forza in più per cercare di risalire la classifica che fino ad oggi non è stata assolutamente importante.

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, Zoff: “Non c’è una favorita”

Formazioni Roma-Carpi: Diretta Tv e Streaming (2015-16)