Napoli-Juventus, biglietti quasi esauriti anche per Distinti e Tribuna

Si va verso il tutto esaurito per Napoli-Juventus in programma domani sera. La Partita, come viene considerata da entrambi le contendenti, nonostante non ci sia più alcuna possibilità di contesa dello Scudetto visto il distacco in classifica però attira sempre. E così le tribune del San Paolo saranno stipate all’inverosimile. Dopo poche ore dall’inizio della prevendita erano già esaurite le Curve Superiori.

Il giorno dopo sono finite quelle Inferiori e ora a disposizione dei punti vendita abilitati a rilasciare il prezioso ticket ecco che si registrano solo alcune scorte di Distinti, si parla di quelli Inferiori, venduti al prezzo di 75 euro e di qualche scorta di Tribuna Posilippo che è quotata a 150 euro. La Nisida invece è come al solito già piena per la presenza in predominanza di abbonati.

Con questo pienone, nonostante la stagione in campionato della squadra di Benitez non abbia fatto registrare un andamento univoco e continuo, si viene così a superare, quando mancano otto giornate al termine del torneo, il milione di spettatori: segno che i napoletani non hanno la propria squadra da sola e che hanno ancora voglia di entusiasmarsi dal vivo con le prodezze di Higuain e compagni.

Leggi anche — > Napoli-Juventus, il piano di ordine pubblico disposto dalla Questura

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Juventus (30 marzo): prezzi e modalità d’acquisto

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, Maradona al San Paolo? La “voce” di De Luca su Facebook

Napoli-Juventus , il messaggio della moglie di Benitez (Video Il Mattino)