Napoli-Juventus, Biglietti Coppa Italia 2017: Prezzi

Il Napoli lancia una promo speciale per l'acquisto dei biglietti per la doppia sfida di campionato e Coppa Italia contro la Juventus

Napoli-Juventus è alle porte! La gara di ritorno della prima semifinale di Coppa Italia si giocherà il 5 aprile 2017. I prezzi dei biglietti del San Paolo sono stati finalmente svelati. Quest’ultimi saranno acquistabili a partire da venerdì 17 marzo e i prezzi a cui saranno messi in vendita i tagliandi sorprende positivamente tutti i tifosi partenopei.

Il Napoli ha lanciato infatti la “Promo Juventus”. Acquistando un tagliando per Napoli-Juventus (match di campionato che si giocherà il 2 aprile) gli acquirenti riceveranno uno sconto speciale sull’acquisto del biglietto per Napoli-Juventus di Coppa Italia. Lo sconto speciale varrà ovviamente se si acquisteranno due biglietti per lo stesso settore dello Stadio San Paolo.

Questi i prezzi dei biglietti di Juventus-Napoli Coppa Italia:
Tribuna d’Onore  Euro 12,
Tribuna Posillipo  Euro  10
Tribuna Nisida Euro   8
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

I prezzi dei biglietti appena mostrati andranno sommati, a seconda del settore per cui si vuole acquistare il tagliando, ai prezzi dei biglietti di Napoli-Juventus (campionato) di cui ne elenchiamo i prezzi:
Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro  90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Un’offerta, dunque, che lascia a bocca aperta tutti i tifosi partenopei. Già in passato, quando si verificarono gare ravvicinate di Coppa Italia e campionato, la SSC Napoli aveva lanciato queste promozioni speciali. E’ sicuramente un’opportunità da non lasciarsi sfuggire: godersi il doppio spettacolo di due incontri così importanti a poco prezzo non è un’occasione che capita tutti i giorni.