Napoli-Juventus, Auriemma: “Ora bisogna vincere la Partita”

cagliari-napoli-auriemma

Ora bisogna vincere la Partita“. In questo modo Raffaele Auriemma ha chiuso la sua telecronoca di ieri sera tra Catania e Napoli. A cosa faceva riferimento il telecronista-tifoso del Napoli? Ma naturalmente alla sfida tra gli azzurri e alla Juventus che andrà in scena domenica sera al San Paolo. Se ormai il Napoli non può più competere lo Scudetto alla Vecchia Signora il richiamo resta lo stesso forte e così Auriemma ha deciso di ricordare l’evento orami imminente sottolineando il tutto con la P maiuscola.

Inoltre Auriemma ha poi aggiunto: “Ci siamo rimessi in movimento, ora attendiamo domenica sera.Saliamo a 61, non tutto è finito,ci sono altre otto partite e non tutto è finito, inseguiamo ancora la Roma. Gli azzurri hanno potuto riposarsi anche un po’, alcuni azzurri hanno messo minuti nelle gambe. Abbiamo vinto dilagando”.

Leggi anche — > Catania-Napoli 2-4, il video con l’ampia sintesi di Raffaele Auriemma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, la prima volta di Decibel Bellini come speaker

Napoli-Juventus, storia nel segno di Maradona e Platini