Napoli-Juventus, diretta streaming gratis e live online

Napoli-Juventus in diretta streaming gratis? Sembrerebbe un sogno. La partita tra Napoli e Juventus sarà trasmessa in diretta streaming online soltanto per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium che potranno seguire la sfida tra partenopei e bianconeri in diretta, anche online, su smartphone, pc e tablet.

La partita, inutile a dirlo, è sentitissima. Una sfida nella sfida soprattutto perché in campo torna Gonzalo Higuain, idolo del San Paolo nella scorsa stagione e, ora, nemico numero uno con la maglia della Juventus. I biglietti della partita sono andati subito a ruba e in tantissimi proveranno a seguire la gara in diretta.

Non sarà semplice. Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio HD e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming, online su mac, pc e smartphone, bisognerà ricorrere alle app ufficiali delle due emittenti televisive.

Per gli abbonati a Sky, per vedere la partita su smartphone, pc e tablet, sarà sufficiente scaricare Sky Go, l’app ufficiale, loggarsi e cercare il canale dedicato alla supersfida tra Napoli e Juventus. Gli abbonati Mediaset Premium invece dovranno invece scaricare Premium Play per vedere la partita su smartphone. Per la diretta su pc e mac necessario loggarsi al portale Premium Play.