Napoli-Juventus 2017, Data e Orario della partita di Serie A

Napoli-Juventus si giocherà domenica 2 aprile 2017 alle ore 20.45.

La Lega Serie A ha ufficializzato oggi i prossimi anticipi e posticipi e per quanto riguarda la partita Napoli-Juventus, in programma nella 30a giornata del campionato, la data è quella di domenica 2 aprile 2017, l’orario, ovviamente, quello serale, il posticipo delle 20.45. Una sfida attesissima perchè in soli tre giorni si replica: gli azzurri, probabilmente, metterebbero la firma per vincere con almeno due gol di scarto innanzitutto quella successiva, in programma il 5 aprile per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Non scordiamoci, però, che anche la sfida di campionato è importantissima e fondamentale per la stagione degli azzurri: la squadra di Sarri, infatti, al contempo deve rincorrere la Roma, distante due punti per raggiungere il secondo posto, e deve anche accumulare vantaggio sulle inseguitrici che mirano alla terza piazza. Ovviamente la squadra di Allegri è un avversario molto difficile, e il match sarà attorniato da un’aura di polemiche per quanto riguarda il precedente di qualche giorno fa.

Ricapitolando, la sfida sarà giocata domenica 2 aprile 2017 alle ore 20.45 allo stadio San Paolo, in programma per la 30a giornata di Serie A 2016-17. Cliccando su questo link, invece, sarà disponibile il programma completo degli anticipi e posticipi dalla 30a alla 33a giornata, con gli azzurri che giocheranno spesso di sera.