Napoli-Juventus 2015, La Repubblica: “Televisioni da tutto il mondo collegate”

La partita di campionato tra Juventus e Napoli sarà viste in tutto il mondo. La Repubblica nella sua edizione quotidiana mette in evidenza come le tv di tutto il mondo abbiano fatto richiesta di poter tramettere questa gara di Serie A che dopo l’avvincente finale di Supercoppa Italiana sembra aver assunto ancora più fascino. In diretta tv, in streaming o in differita tutti gli appassionati di calcio non vogliono perdersi questo match.

Il noto quotidiano scrive che secondo le stime dei vari vari broadcaster internazionali, l’incontro potrebbe essere addirittura visto da un miliardo di telespettatori tra la partita in diretta e quella in differita, una cifra incredibile. I lanci di Pirlo, le geometrie di Hamsik, i dribbling di Mertens, le folate sulla fascia di Lichtsteneir, i tacchi di Tevez e gli anticipi di Koulibaly sono giocate che tutto il mondo del calcio vorrà ammirare.

Questo miliardo di telespettatori si aggiungerà poi ai tifosi azzurri che riempiranno il San Paolo domenica sera. Ci sarà il tutto esaurito a Fuorigrotta con quasi 60.000 supporters azzurri pronti ad incitare la propria squadra e a guidarla verso una vittoria che riaprirebbe le porte del campionato per il Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS