Napoli-Juventus 2015-16, Probabili Formazioni

Calcionow vi propone le probabili formazioni di Napoli-Juventus uno dei match clou della 6a giornata del campionato di Serie A 2015-16. Gara tra due squadre che hanno iniziato la stagione con molta fatica e che vogliono proprio da questo match ripartire per cercare di raggiungere il più in fretta possibile le prime posizioni in classifica. Mister Sarri ha diversi dubbi a partire dalla difesa dove potrebbe concedere un turno di riposo a Hysaj e mettere Maggio a destra. Mentre a centrocampo sicuro titolare Jorginho con Valdifiori in panchina. In attacco Gabbiadini favorito su Callejon e Mertens.

Mister Allegri invece non avrà molta scelta visto che diverse sono le pedine che ha perso per infortunio a partire da Mandzukic e Lichtsteiner. La notizia buona è il recupero dello spagnolo Morata in attacco che sarà affiancato da Cuadrado e Pereyra. Insomma formazione obbligata per i bianconeri che si presentano al San Paolo incerottati.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Gabbiadini. All. Sarri

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Caceres, Chiellini, Bonucci, Evra; Hernanes, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Morata, Pereyra. All. Allegri

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Empoli-Atalanta 0-1 (2015-16)

Lino D’Angiò, Parodia Maradona-Sarri (Video)