Napoli-Juventus 2014, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Juventus sarà il big match della 31esima giornata del Campionato di Serie A. Sarà una supersfida tra due grandi squadre che si daranno battaglia in campo, anche in virtù della grande rivalità che c’è tra le due tifoserie. Per questa affascinante partita ci sarà un’ampia copertura in diretta, sia in tv che streaming. La gara, infatti, sarà trasmessa in tutto il modo con centinaia di giornalisti accreditati al San Paolo per raccontare quella che sarà una notte di grande calcio.

Il fischio d’inizio del match del San Paolo è fissato per domenica 30 marzo alle ore 20:45. Sia Juve che Napoli giocheranno per vincere, in palio non ci sarà lo scudetto visto che ormai è già in mano ai bianconeri, però vincere una sfida del genere vale molto di più di 3 punti. Per gli azzurri di Rafa Benitez sarà l’ occasione di vendicare la sconfitta per 3 a 0 all’andata e rilanciarsi verso l’obiettivo secondo posto. Per i bianconeri di mister Conte, invece, sarà importante vincere per continuare a sognare i 100 punti in classifica.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma Sky su tre canali: Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. La diretta televisiva sarà visibile anche sul digitale terrestre su Premium Calcio e, in diretta streaming, sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.

TUTTO SU NAPOLI-JUVENTUS

Leggi anche –> Napoli-Juventus, Henrique: “Dopo Catania voglio vincere ancora”
Leggi anche –> Napoli-Juventus, Hamsik: “Non vedo l’ora di giocare contro i bianconeri”