Napoli-Juventus 2-0, Buffon: “Gli azzurri hanno meritato di vincere”

Il Napoli ha battuto la Juventus per 2-0 grazie ai gol di Callejon e Mertens. Al termine della gara disputata al San Paolo il portiere bianconero Gianluigi Buffon, il migliore tra i suoi, ha rilasciato alcune interviste i cui ha evidenziato la grande prova degli azzurri ma al tempo stesso ha voluto trovare una scusante per la pessima prestazione della sua squadra.

Il Napoli ha vinto meritatamente. Purtroppo, non ci siamo espressi ai nostri livelli” è stato il commento di Buffon che poi ha continuato ad analizzare la partita cercando anche qualche scusa: “Questa sera non siamo mai stati in partita avendo avuto anche vari fattori a nostro sfavore come l’assenza di Tevez. Siamo in una situazione di emergenza tra infortuni e cose varie”. Il numero uno bianconero si è forse dimenticato che anche gli azzurri hanno Mesto non in perfette condizioni e Zuniga e Maggio fermi ai box, due dei migliori terzini che militano in Europa.

Buffon ha poi commentato la prova del suo compagno di Nazionale Insigne: “Oggi ha fatto una prestazione importante contro una squadra importante” ed ha infine concluso il suo intervento commentando le possibilità della Juventus di poter perdere questo scudetto: “Campionato riaperto? Dovete essere voi a dirlo non io. Mi sento di dire che siamo sulla buona strada per l’ennesima vittoria finale, ma di certo la Roma è in forma ed è pronta ad approfittare di ogni nostro passo falso”.

TUTTO SU NAPOLI-JUVENTUS

Leggi anche -> Arrivo della Juventus a Napoli, Del Genio: “I fumogeni sono stati lanciati dagli juventini”

Leggi anche -> Napoli-Juventus 2-0 il video dei gol e gli highlights