Napoli-Juventus 1-3 Moviola, Sacchi: “Ha ragione Benitez a lamentarsi”

Gli errori di Tagliavento e dei suoi assistenti in Napoli-Juventus sono stati più volte sottolineati sia da De Laurentiis su Twitter che da Benitez nelle interviste che ha rilasciato. Al termine delle dichiarazioni del mister spagnolo a Premium Calcio c’è stato anche un fuori onda di Arrigo Sacchi che ha dato ragione al tecnico azzurro che giustamente recrimina sugli episodi di moviola.

Guardate che ha ragione lui” ha detto l’ex c.t della Nazionale italiana dopo l’intervista di Benitez e pochi secondi prima che l’audio fosse staccato per dare la linea alla pubblicità. Parole di un illustre opinionista che confermano come le lamentele della società azzurra sono giustificate nonostante che Marotta abbia sottolineato il suo disappunto per le frasi del tecnico spagnolo e soprattutto di De Laurentiis.

Benitez in particolare  si era lamentato oltre che del fuorigioco di Caceres anche del retropassaggio volontario di Chiellini a Buffon e soprattutto del goal annullato agli azzurri per il contrasto tra il portiere bianconero e Koulibaly.

Leggi anche: