Napoli-Juventus 1-3, il video con la telecronaca di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Tanta delusione per Raffaele Auriemma. Napoli-Juventus, con la complicità dell’arbitro Tagliavento, si trasforma in una disfatta. È proprio per l’arbitraggio che il noto telecronista partenopeo sembra prendersela di più. Auriemma si rabbuisce al gol di Pogba, ritorna a sperare per il pareggio di Britos ma poi esplode di rabbia per il gol di Caceres, in netto fuorigioco, e per il gol annullato al Napoli.

Una delle peggiori serate, soprattutto dopo la vittoria della Supercoppa proprio ai danni dei bianconeri. Gli azzurri avrebbero meritato di più e sicuramente sarebbero riusciti ad ottenerlo se Tagliavento non si fosse messo di traverso. Una serata da dimenticare … per i tifosi, l’arbitro e Raffaele Auriemma.

GUARDA IL VIDEO CON
LA TELECRONACA DI RAFFAELE AURIEMMA

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Juventus 1-3, Benitez: “Sono arrabbiato. Perdere così non mi piace”

Napoli-Juventus 1-3, Marotta: “Non rubiamo ma meritiamo le nostre vittorie”