Napoli-Juventus 1-1, Hamsik: Siamo contenti della prestazione”

Hamsik commenta ai microfoni Premium il pareggio ottenuto stasera contro la Juventus

Subito dopo l’attesissimo match Napoli-Juventus di Serie A tra i primi a commentare è proprio il protagonista azzurro della serata. Marek Hamsik, infatti, intervistato qualche minuto dopo il fischio finale dell’arbitro dai microfoni Premium risponde alle domande con molta tranquillità ed ha asserito: “Siamo contenti di come abbiamo affrontato la gara. Abbiamo costretto la Juve ad indietreggiare, per ben 60 minuti, dietro la linea del pallone. Questo è già un grande risultato. Siamo contenti della nostra prestazione”. In effetti nel secondo tempo il Napoli è ritornato padrone del campo abbassando il livello di gioco dei bianconeri. Gli azzurri hanno avuto molte più chiare occasioni da goal detenendo una percentuale nettamente superiore di possesso palla.

Ma lo slovacco, autore del goal del pareggio partenopeo non ha intenzione di demordere e pensa già al futuro. Futuro non molto lontano anzi vicinissimo a soli tre giorni di distanza che vedrà, sullo stesso terreno di gioco, in campo gli stessi interpreti: Napoli-Juve in semifinale di Coppa Italia. Marekiaro Hamsik ha mostrato un’ottima forma ed ha avuto varie occasioni per segnare. Infatti, il sorridente slovacco confessa alle telecamere di essere davvero contento d’esser stato a lui a fare goal.

Un gol fondamentale per il cammino azzurro in campionato, vista la vittoria della Roma sabato sera sull’Empoli. Il Napoli scivola a meno 4 punti dai giallorossi: grazie al gol del pareggio segnato dal capitano in maglia 17 il secondo posto in classifica non è lontanissimo.