Napoli-Juventus 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Juventus. La gara si gioca oggi 26 settembre 2015 al San Paolo. Dopo le polemiche per il ritardo nella vendita dei biglietti a causa delle valutazioni sull’ordine pubblico, ecco che finalmente Napoli-Juventus si può giocare. Nessuno ad agosto si sarebbe mai immaginato queste due squadre in netta difficoltà, soprattutto a causa dei risultati, più che del gioco. Il Napoli si trova con soli 6 punti in saccoccia, frutto di 1 vittoria, 1 sconfitta e 3 pareggi. La Juve addirittura ha totalizzato la miseria di 5 punti, con 1 vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi.

Si prospetta una sfida equilibrata e giocata su ritmi altissimi, a causa della situazione delle due squadre che non può permettere loro di fare calcoli. Arbitra Orsato di Schio, calcio d’inizio alle 20.45. Così in campo: Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Goulham; Allan, Jorginho, Hamsik (C); Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri. Juventus (3-5-2): Buffon (C); Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Al 24′ Napoli in vantaggio con un gol di Lorenzo Insigne! Gol non bellissimo ma frutto di un’azione corale e di importanza capitale. 1-0.

Al 62′ regalo pazzesco di Hernanes per Higuain che si lancia e va a segno per il 2-0. 

Al 63′ subito riaccorcia le distanze la Juve con Lemina che chiude bene sul secondo palo un bel cross di Dybala.

HIGHLIGHTS NAPOLI-JUVENTUS

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Insigne Infortunato: problema al ginocchio operato

Napoli-Juventus 2-1 Risultato Finale