Napoli-Juventus 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

I video gol del big match Napoli-Juventus.

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Juventus. Super big match al San Paolo, in palio una stagione o quasi: i ragazzi di Sarri si giocano le possibilità almeno di secondo posto in caso di vittoria e allo stesso tempo mettono al riparo il terzo. Poi fra tre giorni si replica in Coppa Italia, lì servirà una vera impresa.

Intanto stasera i bianconeri di Allegri arrivano a questo scontro non esattamente in formazione tipo, piuttosto con alcune defezione abbastanza pesanti, come quella di Dybala almeno dal primo minuto e quella di Cuadrado che non è pronto per partire titolare dopo il viaggio lunghissimo dalla Colombia. Arbitra Daniele Orsato, calcio d’inizio alle 20.45. Sarà una partita tesa, forse anche tattica, di certo spettacolare, e la vivremo in tempo reale con gli aggiornamenti video a ogni gol.

Napoli-Juventus, guarda i video gol

La sblocca Khedira dopo un’azione spettacolare dei bianconeri oggi in maglia blu! 0-1.

GUARDA IL GOL DI KHEDIRA

Pareggio Napoli con Hamsik! Verticalizzazione di Mertens per il capitano azzurro che non può proprio sbagliare.

GUARDA IL GOL DI HAMSIK

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Reina, Ghoulam, Chiriches, Maksimovic, Maggio, Jorginho, Zielinski, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Benatia, Alex Sandro, Rincon, Mandragora, Sturaro, Cuadrado, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri