Napoli-Juve senza Tifosi Juventini: Settore Ospiti aperto ai napoletani?

In attesa di conoscere la decisione del Casms riguardo la presenza dei tifosi juventini al San Paolo per Napoli-Juve, il club azzurro sta pensando di far aprire il settore ospiti ai propri tifosi

Napoli-Juve potrebbe disputarsi senza i tifosi juventini. La loro presenza al San Paolo è in dubbio e, in attesa della decisione ufficiale, si sta pensando di riservare il settore ospiti ai napoletani. La sfida tra partenopei e bianconeri è sempre molto sentita in città e dalle tifoserie ragion per cui, complice la promozione lanciata dal presidente De Laurentiis, continua ad aumentare la richiesta di biglietti ormai in esaurimento e il Napoli sta studiando un nuovo piano per poter soddisfare tutti i propri tifosi.

Napoli-Juventus: trasferta vietata ai tifosi juventini?

Napoli-Juventus è considerata una partita a rischio scontri e l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive prenderà presto una decisione: sarà vietata la trasferta ai tifosi juventini? Secondo le dichiarazioni rilasciate ieri dal Questore di Napoli, pare che la via tracciata sia proprio questa. Così come accaduto per Juve-Napoli, in Serie A prima e in Coppa Italia lo scorso febbraio, la tifoseria ospite non dovrebbe essere presente al San Paolo che sarebbe quindi completamente azzurro.

Napoli-Juventus: Settore Ospiti aperto ai tifosi napoletani?

Non vi è ancora una decisione ufficiale in merito alla presenza dei tifosi della Juventus al San Paolo per la doppia sfida ai partenopei, tuttavia il Napoli sta già pensando, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, di aprire il settore ospiti ai propri tifosi. Secondo i dati provenienti dai botteghini, attualmente sono oltre 80mila i biglietti venduti per la doppia sfida Napoli-Juve, ma l’ondata partenopea sembra non volersi fermare.

tifosi-napoli

I prezzi stracciati hanno favorito la vendita dei tagliandi e, secondo le previsioni, al San Paolo dovrebbe registrarsi un tutto esaurito che potrebbe non accontentare tutti i partenopei. Per questo, qualora il Casms dovesse disporre il divieto di trasferta ai bianconeri, la società azzurra potrebbe decidere di far aprire il settore ospiti alla tifoseria azzurra.