Napoli-Juve: Reina in panchina, Rafael gioca titolare

Reina non recupera per Napoli-Juventus: gioca Rafael

Pochissime ore ci separano dal big match Napoli-Juve e il San Paolo sta già iniziando a riempirsi per accogliere Higuain. Per quanto riguarda la formazione titolare del Napoli Reina alzerà molto probabilmente bandiera bianca. A sostituire il portiere spagnolo c’è Rafael, che giocherà titolare. Il portiere brasiliano ha vinto il ballottaggio con il terzo portiere azzurro, Luigi Sepe.

Secondo quanto riporta Sky Sport, Reina si accomoderà in panchina questa sera contro la Juventus. Il portiere del Napoli e della nazionale spagnola ha rimediato un infortunio proprio nel ritiro con la sua nazionale, senza riuscire a recuperare per Napoli-Juve. La elongazione al bicipite femorale tormenta Reina a poche ore dal fischio d’inizio del big match del San Paolo. Salvo possibili sorprese, Sarri preferirà schierare Rafael in campo dal primo minuto.

Napoli-Juve, Rafael titolare: ritorno importante per il brasiliano

Era il 14 febbraio 2015 quando Rafael aveva disputato l’ultima partita con la maglia del Napoli, in una sconfitta per 3-1 contro il Palermo. Da quella domenica il portiere brasiliano non ha mai più difeso la porta azzurra in partite ufficiali. Quello di stasera sarebbe un rientro molto importante per Rafael: nel 2014 il brasiliano regalò al Napoli la vittoria nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, parando i calci di rigore tirati da Chiellini e Padoin.