Napoli-Juve Coppa Italia, Reina non recupera: gioca Rafael

Reina salta anche la gara di Coppa Italia contro la Juve: al suo posto c'è Rafael

Pepe Reina, dopo aver saltato la sfida di campionato Napoli-Juve salterà anche la gara valente per la Coppa Italia. Sarri sarà costretto a schierare nuovamente tra i pali il brasiliano Rafael. Quest’ultimo, proprio contro la Juventus, è stato lo spettatore aggiunto della partita: solo uno (quello del gol) i tiri dei bianconeri verso la porta azzurra.

Dallo staff medico partenopeo è arrivata la notizia che ha costretto Sarri a scegliere il brasiliano Rafael per la porta. Reina non sarà in grado di scendere in campo nella gara di Coppa Italia contro la Juventus e contro il suo ex amico Gonzalo Higuain. Per il portiere spagnolo sarà un’altra volta panchina.

Infortunio Reina: condizioni e tempi di recupero

La domanda a cui Sarri e tutti i tifosi del Napoli vorrebbero trovare risposta è: quando tornerà disponibile Reina? Il leader dello spogliatoio azzurro è ancora alle prese con i problemi al muscolo del polpaccio. Lo spagnolo potrebbe tornare tra i pali nella prossima sfida di campionato contro la Lazio. Le condizioni fisiche di Reina, infatti, non sono preoccupanti ma il portiere stesso vuole preservarsi. Già domenica sera nel pre partita contro la Juve aveva annunciato di star bene ma di non voler rischiare.

Il lucchetto della porta napoletana sarà ancora affidato a Rafael. Il portiere brasiliano ha intensificato gli allenamenti nelle ultime sedute a Castel Volturno e intende prepararsi al meglio per la sfida di Coppa Italia contro la Juve.