Napoli-Juve Coppa Italia, i Convocati di Sarri: Reina presente

Ecco i convocati di Sarri per Napoli-Juve

Pochissime le ore che ci separano da Napoli-Juve, ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Mister Sarri ha svelato i convocati del match in programma stasera alle ore 20.45: Reina è presente nella lista dei convocati, forfait invece per Tonelli e Giaccherini che seguiranno la partita dalla tribuna. Il difensore ex Empoli è ancora alle prese con la pubalgia mentre Giaccherini è fermo per un problema muscolare. Il ballottaggio Reina-Rafael per una maglia da titolare è aperto e verrà sciolto solo a poche ore dall’inizio della gara.

Il portiere della nazionale spagnola ha quasi smaltito il problema muscolare rimediato nell’impegno in Nazionale con la Spagna. L’infortunio, che ha costretto Reina a saltare la gara di campionato contro la stessa Juventus, sembra però essere superato. E’ attivissimo dunque il ballottaggio tra Reina e Rafael per una maglia da titolare.

Reina titolare in Napoli-Juve?

Il leader dello spogliatoio Pepe Reina potrebbe riuscire a conquistarsi un posto da titolare questa sera contro la Juventus. Lo stesso portiere spagnolo ha confessato di voler scendere in campo per dar man forte al Napoli e per contribuire al ribaltamento del risultato dell’andata. Solo pochi minuti prima del fischio d’inizio Sarri svelerà chi difenderà la porta del Napoli.

Napoli-Juve: i Convocati

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Juve, ecco la lista dei convocati di Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic, Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.