Napoli, Intervista ad Hamsik: “Addio di Cavani? Strano vederlo con un’altra maglia”

Hamsik Giocatore Napoli

Parla un po’ di tutto Marek Hamsik nella lunga intervista rilasciata a SkySport. In primis lo slovacco commenta il trasferimento di Cavani al PSG: “L’addio di Cavani? E’ strano vederlo con un’altra maglia. Siamo stati compagni di squadra per tre anni, ma il calcio è questo. Le squadre si cambiano” . 

Ma a cambiare squadra, il centrocampista idolo dei tifosi non ci pensa proprio: “Qui sto benissimo, l’apporto dei tifosi è straordinario, proveremo a vincere lo scudetto. Io capitano e numero 10? Per la fascia è ancora presto, il 10 di Maradona non si tocca, ma vorrei raggiungere il suo record di gol”.

Cavani al PSG

Parole al miele quelle di Marekiaro, che chiude facendo il punto sul mercato: “Sarà una Serie A competitiva, tutte le squadre si sono rafforzate. I nuovi acquisti sono ottimi, saremo l’anti-Juve. Damiao o Higuain? Sono convinto che arriverà un ottimo attaccante.” Insomma, Hamsik è destinato ad essere la bandiera di questo Napoli ancora per molti anni.

LEGGI ANCHE–>“Julio Cesar al Napoli, ma non in prestito”

LEGGI ANCHE–>Il Napoli su Gilardino e Quagliarella, incontro col procuratore

LEGGI ANCHE–>Amichevole il 30 luglio, salta il PSG

LEGGI ANCHE–>De Laurentiis: “Visite mediche in corso per Albiol”

LEGGI ANCHE–>Cessioni Napoli 2013-2014, Donadel al Sassuolo

LEGGI ANCHE–>Benitez: “Il Napoli come le grandi d’Europa”

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Diretta Streaming Amichevole Inter in Trentino

Quagliarella a Napoli, De Laurentiis smentisce su Twitter