Napoli-Inter, Tuttosport: “Ranocchia o Guarin subito per Mertens a Giugno?”

Si gioca stasera il big match tra Napoli-Inter, ma Tuttosport rivela un’indiscrezione di mercato che si potrebbe concretizzare proprio nel ventre del San Paolo. Ranocchia o Gaurin a gennaio a Napoli con Mertens pronto a vestire la casacca dell’Inter a giugno.

NAPOLI-INTER: IL CALCIOMERCATO TIENE BANCO

Insomma pur di arrivare al giocatore belga Mertens che Mancini vorrebbe inserire nel suo attacco così da sfruttare le sue funamboliche giocate, la squadra nerazzurra sarebbe disposta a tutto. L’ultima trovata è stata svelata da Tuttosport con il Napoli che potrebbe scegliere uno tra Ranocchia e Guarin già nel prossimo calciomercato invernale e quindi averlo pronto all’uso da subito, mentre i nerazzurri si accontenterebbero di avere il belga per la prossima stagione. Fantamercato? Bisognerà vedere perché come già scritto alcune settimane fa l’Inter farebbe carte false per Mertens e quindi non sono da escludere scenari futuri che però si potrebbero concretizzare subito dopo la sfida di scudetto di questa sera.

[brid video=”21147″ player=”3006″ title=”Dries Mertens Skills Goals & Assists 2015 SSC Napoli HD)”]

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter 2015, l’analisi tattica della partita

Hellas Verona, Corini il nuovo Allenatore al posto di Mandorlini?