Napoli-Inter: Statistiche e Precedenti (Serie A 2015-16)

Calciomercato.Napoli.it vi propone le statistiche e i precedenti di Napoli-Inter, gara valida per il posticipo di lunedì 30 novembre 2015, valevole per la quattordicesima giornata di Campionato di Serie A 2015-16. I padroni di casa provengono dalla vittoria rimediata in trasferta contro il Verona; gli ospiti, invece, vengono dal secco 4-0 inflitto al Frosinone. 

Le statistiche sorridono ai partenopei: in 68 incontri di campionato, infatti, l’Inter è riuscita a vincere soltanto 17 volte, contro i 34 successi azzurri. Il dato dei pareggi ammonta a 18. Nell’ultimo precedente tra le due squadre, proprio un pareggio: 2-2 terminò al San Paolo, era l’8 marzo 2015. Gli incontri salgono a 78 se si considerano anche i match di Coppa Italia.

Una statistica particolare riguardante i nerazzurri: il club lombardo, infatti, non riesce a vincere al San Paolo dall’annata 1997-1998. 

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

https://www.youtube.com/watch?v=37q0IcldfIE
Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Brugge-Napoli, Preud’Homme: “Azzurri con il Turnover sempre forti”

Club Brugge-Napoli Turnover di Sarri: Chi gioca?