Napoli-Inter, Quarti Coppa Italia: Data e Orario

Sarà Napoli-Inter la partita dei quarti di Coppa Italia che avrà protagonista la squadra di Sarri. Data e orario sono già stati definiti, le due formazioni dovrebbero incontrarsi infatti il prossimo 20 gennaio alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo.

NAPOLI-INTER AI QUARTI DI COPPA ITALIA

Napoli e Inter si qualificano ai quarti di Coppa Italia superando rispettivamente Hellas Verona e Cagliari agli ottavi con il medesimo punteggio: 3-0. A trascinare i partenopei ai quarti i gol realizzati da El Kaddouri, Mertens e Callejon; di Palacio, Brozovic e Perisic il tris nerazzurro. I quarti di Coppa Italia vedranno dunque un Napoli-Inter tra i match e questo dovrebbe disputarsi mercoledì 20 gennaio 2016 alle ore 20.45.

[brid video=”22664″ player=”3006″ title=”Napoli vs Verona 30 All Goals and Highlights Coppa Italia) 2015″]

NAPOLI-INTER: DATA, ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING

Definiti data e orario di Napoli-Inter, che – ricordiamo – dovrebbe disputarsi al San Paolo alle ore 20.45 di mercoledì 20 gennaio, la sfida verrà trasmessa in diretta tv e streaming dalla Rai. La tv di stato dovrebbe trasmettere il quarto di Coppa Italia Napoli-Inter in diretta tv su Rai Uno e in streaming sul sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

Leggi anche: