Napoli-Inter: Probabili Formazioni, Pronostico e Dove Vederla in TV

Sabato sera al San Paolo sarà il momento della verità. Si gioca Napoli-Inter, partita che vale oro per entrambe le formazioni. Da una parte c’è il Napoli che ha guadagnato 8 successi su 8 in campionato e comanda la classifica. Dall’altro lato c’è l’Inter di Spalletti, squadra che non gioca un calcio spettacolare ma efficace. 7 vittorie e 1 pareggio finora per i nerazzurri che hanno intenzione di scavalcare gli azzurri in classifica. A pochi giorni di distanza dal big match di Serie A, ecco le probabili formazioni, il pronostico e dove vederla in TV.

Sponda Napoli, Maurizio Sarri ha fatto respirare qualcuno nella trasferta di Manchester contro il City. L’unico dubbio di formazione resta legato alla presenza o meno di Insigne, uscito dal prato dell’Etihad Stadium per un fastidio all’adduttore. Al posto del folletto di Frattamaggiore potrebbe esserci uno tra Ounas, Rog e Giaccherini. Per il resto giocano i titolarissimi.

Sponda Inter, Luciano Spalletti ha ancora a che fare con numerosi dubbi per quanto riguarda la trequarti nerazzurra. Non sarà disponibile Brozovic causa infortunio; Joao Mario non brilla e dovrebbe accomodarsi in panca. Ecco perché il tecnico ex Roma sembrerebbe orientato verso la conferma dell’undici che ha vinto il derby di Milano domenica sera. In porta Handanovic, poi Miranda, Skriniar, D’Ambrosio e Nagatomo. A centrocampo dirigerebbero Gagliardini e Vecino con Perisic, Valero e Candreva più avanzati. Icardi inamovibile in attacco.

Napoli-Inter, le Probabili Formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Koylubaly, Albiol, Ghoulam, Hysaj; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne/Ounas, Callejon, Mertens.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Valero, Perisic; Icardi.

Il pronostico di Napoli-Inter

Match delicatissimo quello di sabato sera al San Paolo: si affrontano le squadre più in forma del campionato. Scommettendoci su, l’esito 1X + over 1,5 sembra essere invitante: il Napoli in casa vuole blindare il primo posto in classifica, l’Inter cerca l’agguanto della vetta. Un altro esito su cui poter scommettere è Multigol 2-4.
Risultato esatto probabile: 2-1.

Dove vedere in TV Napoli-Inter

L’incontro scudetto in scena al San Paolo sarà visibile sulle Pay TV. Mediaset Premium e Sky Sport trasmetteranno la partita in diretta dallo stadio di Fuorigrotta a partire dalle ore 19,45. Previsto, infatti, un ampio pre partita sui canali dedicati. 380 per Premium, 251 per Sky.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Infortunio Insigne, la Diagosi: Contrattura e Affaticamento agli adduttori

Infortunio Insigne, Gazzetta annuncia: “Rischia un Lungo Stop”