Napoli-Inter: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-16)

Questa sera alle ore 21.00 al San Paolo si disputerà Napoli-Inter, big match della 14esima giornata del campionato di Serie A. Secondo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport i due tecnici dovrebbero affidarsi rispettivamente a un 4-3-3 e al 4-3-1-2.

Dopo la vittoria europea, il Napoli è pronto ad affrontare l’Inter. Mister Sarri si affiderà in formazione al suo undici migliore dove non troveranno posto gli infortunati Mertens e Gabbiadini. In attacco, stando alle probabili formazioni stilate dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe esserci il tridente composto da Callejon, Higuain e Insigne; centrocampo a tre composto da Allan, Jorginho e Hamsik. Si posiziona tra i pali Reina con in difesa Hysaj e Ghoulam sulle fasce con Albiol e Koulibaly coppia centrale.

[brid video=”21162″ player=”3006″ title=”Club BruggeNapoli 01 Sky HD Highlights Ampia sintesi 26112015″]

Dall’altro lato l’Inter intende confermare il suo primo posto in classifica e ampliare il distacco dal Napoli, diretta avversaria. Per far questo Mancini si affiderà a un 4-3-1-2 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles nel reparto arretrato. A centrocampo spazio a Guarin, Medel e Felipe Melo. Si posiziona sulla trequarti Ljajic alle spalle della coppia d’attacco composta da Icardi e Perisic.

Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Felipe Melo; Ljajic; Icardi, Perisic.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

NAPOLI-INTER: LA DIRETTA

Biglietti Napoli-Inter, Curve Inferiori ancora in Vendita

Napoli-Inter, i precedenti tra Sarri e Mancini