Napoli-Inter: Probabili Formazioni

In vista del big match di Serie A, Napoli-Inter, andiamo ad analizzare la situazione delle due squadre e le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Maurizio Sarri ha le idee chiare, con l’Inter schiererà gli 11 “titolarissimi”, ovvero Pepe Reina in porta. Hysaj e Ghoulam sulle fasce, al centro rientra Koulibaly con Albiol. A centrocampo confermato il terzetto Allan, Jorginho, Hamsik. Davanti dietro El Pipita Higuain, agiranno Lorenzo Insigne e Jose Maria Callejon.

COME ARRIVA L’INTER –Roberto Mancini, come spesso accade deciderà all’ultimo momento dopo la rifinitura di domattina. In porta è sicura la presenza di un Samir Handanovic in stato di grazia. I due centrali sono certi, ovvero, Jeison Murillo e Joao Miranda. Sulle fasce doppio ballottaggio. D’Ambrosio favorito su Nagatomo a destra e Telles favorito su Juan a sinistra. A centrocampo sicura l’assenza del titolarissimo Geoffrey Kondogbia. L’unico certo del posto è Gary Medel, con Guarin e Melo, favoriti su Brozovic. Davanti quasi certi del posto Jovetic e Perisic, con il terzo posto che vede in ballottaggio Ljajic e Icardi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Felipe Melo; Perisic, Icardi, Jovetic. All. Mancini

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Roma-Atalanta 0-2 Risultato Finale

Video Papera Leali in Frosinone-Verona