Napoli-Inter, Insigne in Curva B

Torna tifoso per una sera Lorenzo Insigne che non potendo partecipare in campo alla sfida Napoli-Inter, valida per i Quarti di Finale della Coppa Italia, perché infortunato: ha deciso di godersi la sfida insieme ai tifosi veraci e quindi stasera siederà in Curva B. Solitamente i calciatori si siedono in tribuna autorità quando non possono scendere in campo, ma come anticipato dal Corriere del Mezzogiorno questa sera Insigne ha deciso di tornare il tifoso di una volta quando al San Paolo occupava la postazione fissa in Curva B.

E così farà anche questa sera in attesa che possa ritornare a dare poi il suo contributo in campo, visto che è ormai fermo dallo scorso 9 novembre quando a Firenze si infortunò e dovette sottoporsi a operazione chirurgica. Da allora tanta fisioterapia e palestra, ma il momento di ritornare sul terreno di gioco è ormai vicino e nel frattempo Insigne cercherà di spingere i compagni avanti in Coppa Italia assistendo alla gara contro l’Inter da uno dei settori più caldi dello stadio San Paolo.

NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, 2015 con inizio da favola: azzurri in grande forma

Napoli-Inter (Coppa Italia 2015), le Formazioni del Corriere dello Sport