Napoli-Inter, Gargano in Curva con i tifosi?

È un’indiscrezione particolare quella rilanciata da Tuttosport su Napoli-Inter. Walter Gargano potrebbe essere in Curva con i tifosi per assistere alla gara invece che in tribuna. L’obiettivo del centrocampista azzurro era quello di approfittare della sfida contro i nerazzurri per ricucire con parte della tifoseria. Un infortunio, però, lo terrà lontano dal campo e allora bisognerà trovare un’altra strada per approfittare del match e dare un segnale forte ai tifosi.

Gargano non ha digerito ancora le critiche dell’ambiente partenopeo per quelle frasi, ormai famose, che pronunciò durante la conferenza stampa di presentazione all’Inter. Pur di restare a Napoli, pur di conquistare la fiducia di Benitez oltre che quella di Fabio Pecchia, ha rinunciato a convocazioni in Nazionale e si è allenato tanto duramente da diventare, in pratica, imprescindibile nel centrocampo a due del tecnico spagnolo.

L’infortunio, insomma, è un fulmine a ciel sereno, sia per il centrocampista che per il mister. Per Gargano perché avrebbe voluto dimostrare ai tifosi quell’attaccamento alla maglia che forse gli avrebbe permesso di riconquistarne la fiducia; per Benitez perché ora gli toccherà rinunciare alla trottola più in forma dell’intera Serie A proprio per Napoli-Inter. 

TUTTE LE NOTIZIE SU

NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Maltempo Napoli, Vento e Ciclone Katrina: Danni in città

Serie A, De Laurentiis chiede regole ferree. Lotito: “Se le facciamo non si iscrive nessuno”