Napoli-Inter, Formazioni Ufficiali

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Inter, anticipo del venerdì della 15a giornata di Serie A. Poche sorprese da entrambe le parti. Nelle ultime ore Hysaj si era candidato sempre di più per ritrovare la maglia da titolare, e infatti scalza Maggio e si riprende la corsia esterna di destra.

Centrocampo con Diawara, Zielinski e l’intoccabile Hamsik. Lì davanti scelte forzate per Sarri, con l’attacco Insigne-Gabbiadini-Callejon per scardinare la difesa nerazzurra. Difesa interista che vede ancora Ranocchia titolare a discapito di Murillo. La bestia nera degli azzurri, Eder, siede in panchina, così come mister 45 milioni Joao Mario, e l’attacco è ancora a quattro.

Pioli si affida infatti a Candreva, Banega, Perisic e bomber Icardi, mattatore nell’ultimo incontro tra le due squadre (si giocava però a Milano). Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne;

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi;

http://www.calciomercato.napoli.it/napoli-inter-diretta-live-risultato-tempo-reale-1

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Murales contro Higuain a Vinovo (Foto)

Napoli-Inter, Pepe Reina: “Ritroviamo la solidità difensiva”