Napoli-Inter, Formazioni Ufficiali

Come di consueto la SSC Napoli comunica le formazioni ufficiali di Napoli-Inter direttamente tramite il Profilo Twitter. Poche le novità rispetto alle attese. Tra i pali ancora Rafael, stante l’indisponibilità di Pepe Reina. Difesa a quattro con Armero che va in panchina a vantaggio di Reveillere. Al centro Fernandez e Albiol. A destra Christian Maggio. Centrocampo affidato a Dzemaili ed Inler. In attacco out Pandev, il tridente alle spalle di Higuain, sarà composto da Insigne, Callejòn e Mertens.

Per Mazzarri ancora nessuna ufficialità ma l’undici titolare dovrebbe essere composto da: Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juventus-Sassuolo, Cori Offensivi dei Bambini contro Pegolo

Juventus-Sassuolo 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi