Napoli-Inter, Probabili Formazioni: Sarri rischia Insigne?

Maurizio Sarri, dopo aver diretto l'allenamento mattutino a CastelVolturno, ha deciso se lanciare in campo o meno Insigne in Napoli-Inter...

Seduta tecnico tattica per il Napoli stamane a CastelVolturno. Anche Insigne si è allenato regolarmente con la squadra nonostante il problema ai muscoli adduttori accusato in settimana. L’attaccante di Frattamaggiore dovrebbe stringere i denti questa sera e partecipare da titolare a Napoli-Inter. Mister Sarri sarebbe disposto a rischiare il talento azzurro a patto che quest’ultimo comunichi eventuali fastidi a partita in corso.

Impossibile fare a meno di Lorenzo Insigne in un incontro tanto importante. Il folletto napoletano vuole assolutamente scendere in campo contro i nerazzurri. Questa mattina non ha accusato particolari dolori durante l’allenamento svolto a CastelVolturno, ma ciò non toglie che in campo servirà cautela. Il giocatore sarà comunque rischiato da Sarri.

Napoli-Inter, Insigne sott’occhio!

Lorenzo Insigne sarà monitorato costantemente dallo staff medico partenopeo durante Napoli-Inter. Gli azzurri non possono assolutamente permettersi di perderlo a lungo, ma non possono lasciarlo in panchina contro la squadra di Spalletti. Maurizio Sarri, comunque, ha già in serbo il sostituto del napoletano; si tratta di Piotr Zielinski, pronto ad entrare a partita in corso e ad occupare o la fascia sinistra d’attacco oppure la trequarti offensiva con Mertens e Callejon avanti.

Per quanto concerne la probabile formazione partenopea, La Gazzetta esclude novità. Sarri ancora con i titolarissimi. Allan torna a comandare il centrocampo azzurro; Ounas e Rog terranno accesi i motori per un possibile subentro in campo.