Napoli-Inter Formazioni: Hysaj non gioca per infortunio?

Domani Napoli-Inter aprirà la 15a giornata di Serie A, ma nella formazione degli azzurri potrebbe esserci una novità: Elseid Hysaj potrebbe infatti non giocare a causa di un leggero infortunio rimediato lunedì sera nel corso della partita disputata contro il Sassuolo. Il difensore, vista la vicinanza tra una partita e l’altra, potrebbe non avere il tempo per recuperare e mister Sarri dovrà provvedere a rimpiazzarlo.

Le condizioni di Hysaj non preoccupano il Napoli, tuttavia se la forma fisica del giocatore non dovesse essere al 100%, il tecnico degli azzurri non lo rischierebbe, anche perché martedì c’è la decisiva sfida contro il Benfica in Champions League. La decisione spetterà comunque a mister Sarri, solo lui è in grado di sciogliere infatti questo dubbio, come precisato dall’agente dell’albanese ai microfoni di Radio Crc: “Sta recuperando da una botta subita contro il Sassuolo, non so se ce la farà. La botta è stata forte e ci sono stati pochi giorni per recuperare”.

Qualora il terzino classe 1994 non dovesse recuperare, a sostituirlo nella formazione azzurra titolare in Napoli-Inter dovrebbe essere Christian Maggio. Sull’altro versante dovrebbe esserci Ghoulam, mentre a far coppia con Koulibaly al centro della difesa potrebbe esserci Albiol.

Napoli-Inter, Formazione rimaneggiata per Pioli?

Bollini alla Salernitana: Ufficiale il nuovo allenatore

Napoli-Inter, Ghoulam: “Diamo fiducia a Gabbiadini”