Napoli-Inter, Formazione rimaneggiata per Pioli?

L'Inter di Stefano Pioli in emergenza per l'incontro di Campionato col Napoli

In vista dello scontro di Serie A tra Napoli ed Inter, anticipo previsto al San Paolo per venerdì 2 dicembre alle ore 20.45, Stefano Pioli dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni.

Nell’undici interista sono previsti cambi sostanziosi per la gara contro i partenopei: la difesa sarà rivoluzionata, e i due mediani Nagatomo ed Eder dovrebbero essere preferiti ad Ansaldi e Perisic. Ben 5 cambi quelli effettuati da Pioli rispetto alla formazione che abbiamo visto lunedì scorso contro la Fiorentina. Queste modifiche influiranno sullo schieramento degli azzurri.

Questo è quanto sostenuto da Pasquale Tina, giornalista di Repubblica e Radio Marte, che è stato intervistato ai microfoni di Marte Sport. Il giornalista ha annunciato dei cambiamenti che saranno apportati da Sarri nella propria squadra, in risposta alla formazione rimaneggiata in casa Inter: Contro l’Inter Sarri cambierà qualcosa dal punto di vista della formazione, visto che subito dopo ci sarà il Benfica. Tornerà Albiol titolare in difesa, dove invece Hysaj potrebbe riposare anche a causa di un colpo subito col Sassuolo; al suo posto ci sarebbe Maggio. Rientrerà invece Ghoulam. A centrocampo Diawara avrà spazio, insieme ad Hamsik e uno tra Zielinski e Allan“.

Napoli-Inter, Mertens Squalificato: non gioca

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-INTER