Napoli-Inter, Formazione in dubbio per Mancini: Icardi in forse

Formazione ancora in dubbio per Mancini in vista di Napoli-Inter. Per il big match del San Paolo il tecnico nerazzurro potrebbe essere costretto a rinunciare a Mauro Icardi che oggi si è allenato a parte a causa di un affaticamento muscolare che potrebbe tenerlo fuori per la sfida al connazionale Gonzalo Higuain. Intanto, nella speranza che l’attaccante nerazzurro possa recuperare, il Mancio studia le alternative. Le alternative sono costituite da Puscas o, evidentemente, dal modulo con una sola punta.

Per Rafa Benitez, invece, la situazione sembra essere molto diversa. Il tecnico spagnolo potrà contare sull’intero gruppo, fatta eccezione per Britos, fermo ai box per un infortunio rimediato nella sfida contro la Lazio. In difesa spazio ai top con Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic. A centrocampo confermata la coppia Gargano-David Lopez. In attacco l’imbarazzo della scelta con Gabbiadini che potrebbe partire dal primo minuto.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lazio-Napoli: SuperManolo ci riporta a galla

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Benitez al Real Madrid per il dopo Ancelotti?”