Napoli-Inter, Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia 2014-2015)

Grazie alla Rai la sfida tra Napoli ed Inter, valida per la Coppa Italia 2014-2015, avrà grande copertura sia in diretta tv che in diretta streaming. I tifosi e gli appassionati potranno seguire la sfida in diretta tv, in chiaro, su Rai Uno e Rai Uno HD. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sul sito Rai.tv. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della Rai per seguire la diretta online di Napoli-Inter da pc. Per smartphone e tablet, invece, disponibile l’applicazione Rai.tv.

Napoli-Inter sarà una sfida determinante. Entrambe le squadre puntano alla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia anche se gli umori sono sensibilmente differenti. Il Napoli arriva alla sfida in un momento d’oro dovuto anche alla vittoria contro il Chievo e ai risultati delle altre contendenti. L’Inter, invece, è in uno dei periodi peggiori in assoluto con il tecnico Mancini alle prese con le tensioni dell’ambiente per prestazioni al di sotto delle aspettative. Il tutto dovrebbe ripercuotersi, chiaramente, anche sulle formazioni schierate in campo dai due tecnici. Rafa Benitez punterà sulle forze migliori mentre Mancini potrebbe attuare un po’ di turnover in vista della ripresa del campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Inter, le Probabili Formazioni per la Coppa Italia

Napoli-Inter (Coppa Italia): Precedenti e Statistiche