Napoli-Inter: Diretta Radio su Kiss Kiss Italia anche Online

Sarà Radio Kiss Kiss Italia a trasmettere la diretta radio di Napoli-Inter. I tifosi che non potessero connettersi alle frequenze dell’emittente ufficiale del calcio Napoli, potranno seguire la partita valida per il posticipo di Serie A direttamente online grazie al servizio on air offerto da Kiss Kiss sul proprio sito ufficiale. Il programma prenderà il via con Diretta Azzurra, affidata a Lucio Pengue e Max Giannini. Sarà l’occasione per ascoltare le interviste dal San Paolo, le opinioni degli addetti ai lavori, le anticipazioni e i commenti dei tifosi.

Sarà poi la volta della radiocronaca vera e propria in compagnia di Carmine Martino, voce storica delle radiocronache del Napoli. Per finire, al termine dei 90 minuti regolamentari, ancora spazio alle interviste dal ventre del San Paolo, ai commenti dei tifosi e alle opinioni a caldo sulla gara disputata dagli azzurri.

Inutile negare che attorno a Napoli-Inter ci sia un pizzico di tensione in più. Nonostante i nerazzurri non navighino in buone acque, sono al momento in netta risalita. La squadra è finalmente in forma ed inizia a recepire le indicazioni del tecnico Mancini. Benitez dovrà rinunciare ad un elemento fondamentale del proprio scacchiere tattico. A centrocampo mancherà Walter Gargano. Guai, quindi, a prendere poco seriamente una sfida che appare fondamentale.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, con l’Inter sfida per Lavezzi

SSC Napoli-Inter: Streaming anche Online con Sky e Mediaset Premium