Napoli-Inter, Curva A squalificata: entrano solo gli abbonati

Entrano solo gli abbonati in Curva A per Napoli-Inter di domenica sera. A deciderlo è il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive che nella seduta di ieri, le cui risultanze sono state rese note oggi, ha squalificato la Curva A in seguito agli scontri che ci sono durante e dopo la sfida di Europa League tra Napoli-Trabzonspor. Quella sera infatti i tifosi che occupano quel settore si sono resi responsabili di “…una vera e propria aggressione – si legge nel comunicato – ai danni delle forze dell’ordine”.

E così il Casms ha deciso di punirli lasciando aperto l’ingresso, alla prima partita utile al San Paolo appunto quella contro l’Inter, solo a coloro “…in possesso di abbonamento, mentre per il resto dello stadio potranno acquisire i tagliandi esclusivamente i possessori della Tessera del tifoso ‘SSC Napoli club Azzurro Card’”, ha concluso la nota che stanga la società azzurra e i suoi sostenitori.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Valdifiori nuovo obbiettivo per giugno

Biglietti Napoli-Inter solo con Tessera del Tifoso