Napoli-Inter Coppa Italia: info biglietti e prezzi, abbonati a un euro

Grande entusiasmo in casa Napoli dopo la bella vittoria contro il Genoa, seppur con qualche recriminazione da parte dei grifoni, e che lancia gli azzurri di Benitez alla rincorsa del secondo posto, ora distante sei punti grazie ai continui stop della Roma nelle ultime settimane. Partenopei che saranno chiamati nella prossima settimana a ben tre gare nel giro di sette giorni: si parte col Chievo domenica 1 febbraio, passando per la sfida di Coppa Italia prevista per il 4, fino alla gara interna contro l’Udinese.

Desta particolare interesse la gara contro l’Inter, sfida che chiamerà certamente allo stadio tanti spettatori. In questa ottica, la dirigenza partenopea ha pensato ad una netta riduzione del costo dei biglietti, favorendo anche gli abbonati del campionato. Infatti coloro i quali sono in possesso di abbonamento per la stagione in corso avranno addirittura la possibilità di prenotare lo stesso posto al prezzo di 1,20 euro nella fase di prelazione (fino alle 12:00 del 2 febbraio).

Riduzione netta dunque per favorire l’affollamento delle tribune del San Paolo che nel corso di questa stagione troppe volte sono apparse quasi vuote. Gara contro l‘Inter prevista per il 4 febbraio alle ore 20:45, un vero e proprio antipasto di campionato, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia, uno degli obbiettivi della formazione azzurra.

Ecco il listino prezzi completo per la gara tra Napoli e Inter di Coppa Italia:

  • Tribuna Onore 50 euro
  • Tribuna Posillipo 25 euro
  • Tribuna Nisida 20 euro
  • Settore Distinti 14 euro
  • Tribuna Family 10 euro
  • Curve 8 euro
  • RIDOTTI (donne e under-14) gratis in tutti i settori, eccetto tribuna family (5 euro)

Questi i dettagli per l’acquisto dei tagliandi della gara di Coppa Italia tra Napoli e Inter, come riportato sul sito ufficiale dell’S.S.C. Napoli:

Da oggi, martedì, alle ore 12.00 sono in vendita i biglietti per Napoli-Inter, quarto di finale di Coppa Italia, “Tim Cup” 2014/15, di mercoledì 4 febbraio al San Paolo (ore 20.45).

Gli abbonati avranno la possibilità di acquistare lo stesso posto del campionato, al prezzo speciale “Ridotto Abbonato”, acquistabile solo nella fase di prelazione, di € 1,20.

La prelazione scadrà alle ore 12:00 di lunedi 2 febbraio.
Il biglietto sarà emesso nello stesso posto dell’abbonamento, non sarà cedibile e sarà caricato in modalità digitale sulla Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o sulla Fidelity Card  “Fan Away” con stampa del segnaposto. 
L’operazione è possibile anche on-line.

I possessori di voucher elettronico dovranno recarsi esclusivamente, per l’acquisto, presso i punti vendita di seguito indicati:

PP0036 VIA MASSIMO STANZIONE 49                   80129   Napoli  NA
PP0039 GALLERIA UMBERTO I 17                            80132   Napoli  NA
PP0057 CENTRO DIREZIONALE ISOLA A/3 SC.B 80143   Napoli  NA
PP0079 PIAZZA VITTORIO EMANUELE 26            80046   San Giorgio a Cremano                NA
PP0097 VIA GIAMBATTISTA MARINO 11/B        80125   Napoli  NA
PP0098 PIAZZA GABRIELE D’ANNUNZIO 32        80125   Napoli  NA

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, e’ possibile acquistare anche on line. 
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso) e/o Fan- Away(Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre. 
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:
https://biglietteria.listicket.com/utilizzatori/indexdigitali.php
inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

Leggi anche:

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Napoli-Genoa 2-1

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Genoa 2-1, il Video con la Sintesi di Auriemma