Napoli-Inter: Biglietti finiti? Previsto il tutto esaurito

Il big match tra Napoli e Inter è sentito da entrambe le squadre: è previsto, infatti, il tutto esaurito al San Paolo. Per tutti coloro che vorranno assistere alla partita di domenica sera, è consigliato affrettarsi, poiché i biglietti potrebbero essere presto finiti.

Con tutta probabilità, i motivi sono riconducibili all’avversità presente tra i due Mister. Il popolo napoletano non vede di buon occhio l’attuale tecnico interista, che nella scorsa stagione allenava gli azzurri; stessa cosa per l’Inter, per quanto riguarda Rafa Benitez. Inoltre, il posticipo sarà teatro di decisione per rimanere nelle alte zone della classifica: il Napoli si trova infatti al terzo posto, seguito a ruota dall’Inter al quarto. Espugnare il San Paolo vorrebbe dire per i nerazzurri avvicinarsi di un punto al terzo posto, una vittoria del Napoli allontanerebbe i milanesi a 7 punti dai partenopei, rendendo così sempre più difficile la scalata interista alla Champions.

Mazzarri Allenatore NapoliLe ultime notizie confermano che già oltre 30000 biglietti sono stati staccati in prevendita. Considerando che gli abbonati potrebbero essere 45000 presenti, è possibile prevedere il sold-out. C’è da immaginarsi che tale match potrebbe superare, come numero di presenti allo stadio, quello di Champions contro l’Arsenal, in cui furono 34027 inglesi ad affollare il San Paolo.

TUTTO SU NAPOLI-INTER

Leggi anche –> Napoli-Inter, Albiol: “Bisogna pensare alla sfida contro i nerazzurri”

Leggi anche –> Napoli-Inter, arbitra Tagliavento: ecco i precedenti con gli azzurri