Napoli-Inter, Albiol: “Bisogna pensare alla sfida contro i nerazzurri”

L’Inter deve essere un pensiero fisso per il Napoli secondo il difensore Albiol. L’obiettivo deve essere quello di battere i nerazzurri per proseguire la corsa verso il vertice del massimo campionato italiano e non fermarsi su una Champions che anche se condita dall’eliminazione è stata comunque esaltante.

Uscire con 12 punti fa male. Adesso però dobbiamo concentrarci sul campionato. Stiamo crescendo tanto e ci stiamo avvicinando ai grandi club europei”, ha esordito il difensore spagnolo nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli. “Il progetto Napoli è solo all’inizio. Il processo di ambientamento dei miei colleghi spagnoli è ormai concluso. Stiamo tutti benissimo a Napoli anche perché i tifosi e il club ci hanno fatto sentire subito a casa”, rivela Albiol.

Raul Albiol

In merito al campionato che ricomincia con la sfida all’Inter domenica sera Albiol ha la sua idea: In Italia è tutto più complicato, da voi ci sono almeno sette squadre forti, mentre in Spagna ce ne sono solo tre”. Sulla lotta scudetto non mette limiti: “Abbiamo Roma e Juve davanti, ma noi dobbiamo pensare partita per partita puntando sempre alla vittoria. I conti si faranno solo alla fine”.

TUTTO SU NAPOLI-INTER

Leggi anche — > Il Napoli spagnolo a Cadena Cope: Felici per lo scudetto ma di più per la Champions

Leggi anche — > Napoli-Inter, arbitra Tagliavento: Ecco i precedenti con gli azzurri