Napoli-Inter (30 novembre 2015), cambia l’orario di apertura dei cancelli

In vista del posticipo di Serie A di lunedi sera alle 21:00, Napoli-Inter, sono state previste misure straordinarie di sicurezza per il San Paolo. Ci saranno più controlli per la partita di lunedì sera e soprattutto controlli più accurati rispetto al normale. Ci sono state prove d’evacuazione in settimana per testare eventuali allarmi e anche una bonifica all’esterno e all’interno dell’impianto, come scrive questa mattina Il Corriere del Mezzogiorno.

Agli ingressi cani poliziotto anti-esplosivo e metal detector volanti. E un grande spiegamento delle forze dell’ordine con almeno mille agenti che graviteranno intorno all’impianto di Fuorigrotta. I cancelli saranno aperti alle 16.30, oltre 4 ore prima del match con 700 steward che regoleranno l’afflusso dei tifosi.

Il San Paolo verosimilmente sarà tutto esaurito, in ogni ordine di posto e per questa partita l’allarme terrorismo è ai massimi livelli. Ci vorrà qualche minuto in più per accedere all’impianto di Fuorigrotta, ma se questo vorrà dire essere più sicuri, ben venga.

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Avellino-Perugia 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Gol Torino-Bologna 2-0 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)