Napoli-Inter 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Spettacolo al “San Paolo” tra Napoli e Inter. Una partita con tanti gol e, come si può vedere dai video, tutti di ottima fattura. Pronti e via e il Napoli trova al minuto numero 9 il gol con Gonzalo Higuain. Il Pipita sfrutta un rinvio corto di Nagatomo per trafiggere Handanovic con uno splendido tiro a volo. Una rete spettacolare del calciatore argentino che ora porta a 9 i gol in campionato.

GUARDA IL GOL DI HIGUAIN


Al 35esimo arriva il pareggio dell’Inter con Cambiasso. Indemoniato Guarin sulla destra che crossa in mezzo un pallone che sembrava innocuo ma, il velo di Palacio, sorprende tutta la retroguardia azzurra e Cambiasso tutto solo davanti a Rafael insacca.

GUARDA IL GOL DI CAMBIASSO

Dopo soli 3 minuti il Napoli è di nuovo in vantaggio con Mertens. Bella ripartenza degli azzurri con Higuain che mette una palla d’oro a Dzemail, lo svizzero favorisce l’arrivo di Mertens che è bravo a indovinare l’angolo giusto dal limite dell’area.

RIVEDI IL GOL DI MERTENS

Napoli scatenato, arriva anche il 3 a 1 ad opera di Dzemaili: Tiro di Mertens dal limite, respinta corta di Handanovic e tap in dello svizzero.

 RIVEDI IL GOL DI DZEMAILI

Al secondo minuto di recupero del primo tempo arriva il 3 a 2 dell’ Inter. Bella azione di uno scatenato Guarin che mette in mezzo un pallone smorzato da Rafael che trova sulla traiettora Nagatomo, l’esterno giapponese mette dentro da pochi passi.

GUARDA IL GOL DI NAGATOMO

Il Napoli però non si ferma. Benitez cambia le carte in tavola. L’Inter resta in dieci per l’espulsione di Alvarez. Il Napoli dilaga con Josè Callejòn che, all’81-esimo, a porta sguarnita, appoggia in rete il colpo del definitivo ko.

GUARDA IL GOL DI CALLEJON

SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI-INTER