Napoli-Inter 3-0, Sarri: “Abbiamo giocato meglio con il Sassuolo”

Soddisfatto Maurizio Sarri dopo la grande prestazione del Napoli che domina l'Inter in lungo e in largo.

E’ un Maurizio Sarri visibilmente soddisfatto quello che si presenta davanti ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli-Inter finita 3 a 0 per gli azzurri. Fioccano i complimenti per il tecnico azzurro che dichiara: “Abbiamo giocato meglio con il Sassuolo. Oggi abbiamo disputato una grande partita anche se abbiamo rischiato qualcosa in difesa, ma contro l’Inter è normale. Nelle ultime gare abbiamo preso solo un gol, da questo punto di vista stiamo crescendo, ma dobbiamo sempre avere grande concentrazione altrimenti facciamo regali”. 

Su Zielinsky, autore del gol che ha sbloccato la gara, oltre che di una grande prestazione, ecco il commento del tecnico azzurro: “Piotr deve capire che quando gioca non deve accontentarsi di prestazioni discrete. Lui ha qualità tecniche e fisiche importantissime, sono convinto che può diventare un grande centrocampista”. Poi arrivano i complimenti a Gabbiadini per la sua prestazione“Oggi ho avuto l’impressione che sia mosso molto meglio rispetto al passato. Nel primo tempo ha attaccato la profondità bene, spesso non è stato premiato dalla squadra”.

Infine Maurizio Sarri ha commentato il prossimo impegno contro il Benfica: “Una partite difficile, ma lo sarà anche per loro. Negli ultimi 20 minuti sarà una partita nella partita. Andremo lì per far risultato, non penseremo a pareggiare”.

Napoli-Inter 3-0, Hamsik: “Ci siamo caricati per Lisbona!”