Napoli-Inter 3-0: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Zielinski, Hamsik e Insigne fanno esplodere Carmine Martino. Al San Paolo Napoli-Inter termina 3-0

Serata scoppiettante quella del San Paolo per Carmine Martino. Il Napoli neutralizza l’Inter con Zielinski, Hamsik, Insigne e lo speciale tifoso azzurro, nel corso della sua radiocronaca di cui vi mostriamo il video, non è riuscito a trattenersi. Una partita decisamente esaltante per i tifosi partenopei che assistono a una buona prova della propria squadra e finalmente vedono scendere in campo Marko Rog, seppure a match già in corso.

L’apertura di Napoli-Inter è da brividi: uno striscione dedicato alla Chapecoense e il minuto di silenzio tra gli applausi scroscianti del San Paolo per omaggiare le vittime del disastro aereo in Colombia, poi la parola passa al campo. Il fischio d’inizio di Rizzoli ed è subito gol: il Napoli si porta in vantaggio con un bel gol di Zielinski celebrato a gran voce da Carmine Martino, al 6′ è già 2-0 con Hamsik, ma il cronista e tifoso azzurro dà il meglio di sé anche in occasione delle decisive parate di Reina.

Nel secondo tempo la storia si ripete. Il Napoli si mostra in gran forma e Insigne insacca il terzo gol alle spalle di Handanovic, mentre Reina mantiene inviolata la propria porta con i suoi interventi provvidenziali su Candreva e Perisic. Dal 76′ le attenzioni sono tutte concentrate su Rog che, entrato al posto di Hamsik, ha disputato i suoi primi minuti in azzurro.

Napoli-Inter 3-0, Sarri: “Abbiamo giocato meglio con il Sassuolo”