Napoli-Inter 2015: dodicimila i biglietti già venduti

Si sta già accendendo il big match della 26esima giornata di Serie A tra Napoli-Inter. La squadra di Mancini è attesa in un San Paolo che si preannuncia gremito, visti i già 12mila biglietti venduti a poche ore dall’apertura dei botteghini. Mancano 5 giorni al posticipo del San Paolo, e il tutto esaurito sta crescendo in modo esponenziale.

Il passo falso contro il Torino non sembra aver raffreddato gli animi dei tifosi partenopei, anzi, si preannuncia una gara dari cori a squarciagola per spingere gli azzurri alla vittoria contro i nerazzurri. Sono 10 i punti di distacco in classifica tra le due, ma in queste gare le differenze in classifica svaniscono e diventano invisibili in un attimo, anzi in 90 minuti.

L’Inter è dotata di una squadra che bene ha fatto nelle ultime uscite in campo, anche se l’ultimo turno ha comportato la sconfitta contro i gigliati di Montella, Attaccanti veloci ed efficaci come Icardi e Palacio sono da tenere d’occhio, ma gli uomini di Benitez hanno l’esperienza internazionale e nazionale che serve per non farsi cogliere impreparati. In più, un San Paolo gremito, sarà l’arma in più per il Napoli per puntare alla vittoria.

NAPOLI-INTER: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Sepe ha rinnovato fino al 2019: Ufficiale

Calciomercato Napoli, Valdifiori nuovo obbiettivo per giugno