Napoli-Inter 2015: Canale, Diretta tv, Streaming e Radio Online

Napoli-Inter è senza dubbio il primo match di livello per gli azzurri di questo 2015. Di seguito le info su canale, diretta tv, streaming e sulla diretta radio, anche online, affidata all’emittente ufficiale del calcio Napoli. 

Come al solito a trasmettere la diretta tv di Napoli-Inter saranno Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma satellitare, la partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251) e Sky Supercalcio (canale 205). Per quanto riguarda invece Mediaset Premium, la sfida tra Napoli ed Inter sarà invece trasmessa su Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (380). 

La diretta streaming, invece, sarà trasmessa attraverso i canali ufficiali del due colossi della pay tv italiana. Per seguire la sfida su pc, smartphone e tablet, sarà sufficiente collegarsi a Sky Go e Premium Play. Chiaramente il servizio è riservato ai soli abbonati condizione che spinge in realtà molti tifosi a cercare alternative online.

La prima alternativa è quella di seguire la sfida su Radio Kiss Kiss Italia, emittente ufficiale del calcio Napoli, che trasmetterà Napoli-Inter non solo sulle normali frequenze ma anche direttamente online attraverso il servizio On Air. Basterà collegarsi da pc, smartphone e tablet al sito ufficiale della radio per seguire Napoli-Inter.

TUTTE LE NOTIZIE SU

NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli News, Mino Raiola: “Difficile che El Kaddouri resti a Torino”

inzaghi allenatore milan

Inzaghi Esonerato dal Milan? Esonero possibile. Chi sarà il nuovo allenatore?