Napoli-Inter, Probabili Formazioni e Ultime da Castel Volturno

Napoli e Inter è uno dei due big match e i due tecnici non hanno ancora svelato nulla circa le probabili formazioni che si affronteranno per il posticipo domenicale della 16a giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri sono reduci dalla convincente ma inutile vittoria contro l’Arsenal in Champions League e cercheranno di approfittare di questo periodo di sosta delle coppe per colmare il gap con la Roma e la Juventus. Mazzarri invece affronterà la sua ex squadra dopo il pareggio per 3-3 contro il Parma e cercherà di fare risultato al San Paolo.

Benitez dovrebbe attuare un piccolo turnover rispetto alla gara contro l’Arsenal. In difesa probabile il ritorno di Britos al posto di Fernandez. Per Reina il tecnico partenopeo valuterà le condizioni fino all’ultimo secondo utile. A centrocampo il possibile ritorno di Inler al posto di Dzemaili sarebbe vanificato dall’impossibilità di recuperare Behrami. In attacco stesso discorso. Se Pandev non recupera spazio a Insigne e Mertens insieme.

Mazzarri allenatore Inter

Mazzarri per la sfida del San Paolo recupera Guarin ed Icardi con il primo che dovrebbe partire titolare dietro all’unica punta Palacio. Nel 3-5-1-1 del tecnico toscano gli unici dubbi sono su chi giocherà al centro della difesa tra Rolando e Ranocchia con il secondo favorito e su chi affiancherà Alvarez e Cambiasso a centrocampo con Taider in vantaggio su Kovacic.

La diretta tv e quella streaming, avranno inizio alle 20.45 su Sky e su Mediaset Premium oltre che sulle piattaforme Sky Go e Premium Play per tutti gli abbonati.

Ecco le probabili formazioni di Napoli e Inter:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero (Reveillere); Behrami, Inler; Callejon, Mertens, Insigne; Higuain.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio

NAPOLI-INTER: I DUBBI DI BENITEZ

PROBABILI FORMAZIONI 16a GIORNATA SERIE A

Leggi anche -> Napoli-Inter: Diretta tv e Streaming